Un semplice questionario per comprendere meglio il rapporto tra COVID e bruxismo

0
411 views

Nel 2020 il bruxismo non ti ha dato pace?? 

Cerchi un aiuto su internet e non sai che cosa fare per stare meglio?

Una cosa ci sarebbe, per aiutare te e migliaia di altri pazienti che, come te, stanno soffrendo: dedica un paio di minuti a compilare un questionario, veloce e di semplice comprensione, per meglio comprendere l’impatto del COVID-19 sui pazienti che presenta bruxismo e Disordini Temporo-Mandibolari.

Il questionario, anonimo e riservato. è stato sviluppato dal GSID, il Gruppo di Studio Italiano di Dolore Oro-Facciale e Disordini Temporo-Mandibolari, la società scientifica che annovera, tra i suoi soci fondatori, alcuni tra i massimi esperti mondiali sul bruxismo.

Fai un regalo di Natale utile, che non costa nulla ma vale moltissimo e aiuta anche tu la ricerca scientifica: più persone compilano il questionario e più attendibili saranno i dati ricavati

Il questionario lo potete trovare a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/1dv8mBuTFIAojQvyrekY7-98E06EWC0BocMRkFUtbzEg/viewform?fbclid=IwAR1gsc1rtu_kafpWemE4W8VHO7kn3708qA5aLvFadr-Ck5Ypj6ucGwFdi6w&edit_requested=true

Intanto vi auguro Buon Natale, a presto!

Giulia Borromeo on Facebook
Giulia Borromeo
Giulia Borromeo
Dott.ssa Giulia Borromeo, odontoiatra, esercita la libera professione presso diversi studi lombardi e presso l'Istituto Stomatologico Italiano occupandosi prevalentemente di gnatologia, disturbi del sonno e stili di vita.
Perfezionata in Dolore Cefalico.